Martux-m Crew 29 LUGLIO AT 11.30 PM – Manifattura ex Monopoli di Alessano

In Beat-Ween Zone

 

 

Un emozionante live tra techno, jazz e IDM (intelligent dance music) della Martux_m Crew composta da Martux_m, Kocleo & Lanvideosource. I live set In Beat-Ween Zone possono essere riconosciuti anche per la cura raffinata dedicata alla grafica con Lanvideosource. Martux_m e Kocleo saggiamente suonano le loro tracce travolgenti con un sound caldo e sensuale, ispirato alla musica nera. Martux_m Crew ha condiviso il palco con alcuni degli artisti più popolari della club culture internazionale: Trentemoller, Ellen Allien, Apparat, Andy Cato, Carl Craig, The Hacker, Arto Lindsay.

Martux_m Crew nasce nel 2010 come gruppo di lavoro stabile, composto da: Martux_m, Kocleo & Lanvideosource.  Ha il suo studio al Brancaleone, creando una factory molto attiva con tutte le attività creative di questa struttura multifunzionale, conosciuta nel mondo come una delle organizzazioni italiano più innovative dal 1990.

Martux definisce “In Beat-ween Zone” come un tentativo di accettare il fatto che il corpo abbia una intelligenza e-motiva propria. Il suono collegato al corpo produce un paesaggio sonoro complesso, in cui il corpo assorbe il suono nel processo. Martux dice che il problema è agire nel flusso.

Manifattura ex Monopoli

S.S. 275 Santa Maria di Leuca

Alessano (Lecce)

(da Lecce 2° incrocio Lucugnano/Tricase/Alessano)

 

http://www.inbeatweenzone.com/

http://www.martux-m.com/

Comments are closed.